Garanzia

Garanzia Stigx Limitata a 1 Anno:

Noi della Stigx riponiamo molta fiducia nei nostri prodotti. Ed è per questo che garantiamo le vostre e-cigarette Stigx per un anno, anche se siamo quasi sicuri che non manifesteranno alcun difetto. Riponiamo molta fiducia nei nostri prodotti, tuttavia, può sempre comparire una mela marcia: anche se raramente, ma qualche volta le cose possono andare male. Nel caso in cui la vostra sigaretta elettronica Stigx dovesse guastarsi entro il periodo di copertura della garanzia, vi invitiamo a contattarci il più presto possibile per valutare il difetto e trovare la soluzione più adatta al vostro caso.

Attenzione: eventuali danni, per quanto accidentali, provocati dal consumatore non sono coperti dalla garanzia. La garanzia, infatti, è valida solamente in caso di difetti di fabbricazione o di produzione. La garanzia Stigx di un anno non copre le ricariche di e-liquid e i clearomizer, che andrebbero sostituiti regolarmente.

Risoluzione di problemi comuni:

Se avete l'impressione che la vostra sigaretta elettronica abbia smesso di funzionare adeguatamente, vi invitiamo a controllare, prima di tutto, il regolare funzionamento del clearomizer. Il clearomizer è una parte "usa e getta" della sigaretta elettronica che, a seconda dell'intensità d'uso, andrà sostituita con regolarità. Fra i segnali tipici del fatto che il clearomizer sta giungendo al termine della sua corsa potrebbe esserci la comparsa di un leggero sentore di bruciato nel vapore, oppure un basso apporto di vapore. Se il vostro rientra fra questi casi, i clearomizer di ricambio sono disponibili a buon prezzo nella sezione "Accessori" del nostro shop.