Smettere di fumare con Stigx

Molte persone non riescono a smettere di fumare tabacco per le difficoltà legate alla necessità di nicotina da parte dell'organismo. Tuttavia, è risaputo che fumare sigarette per soddisfare l'astinenza da nicotina provoca un incalcolabile danno alla salute, immettendo nell'organismo tossine e sostanze chimiche altamente pericolose. È questo il motivo principale per cui molti fumatori decisi ad abbandonare il tabacco devono affrontare non poche difficoltà, tutte legate ad una dipendenza ormai radicata.

Lasciarsi alle spalle il tabacco

Le sigarette elettroniche della Stigx possono risultare estremamente utili per chi è interessato a smettere di fumare tabacco e a rinunciare a tutti gli aspetti potenzialmente fatali di questo vizio. Le e-cigarette della Stigx possono essere impiegate per simulare il gesto del fumare una normale sigaretta di tabacco, senza però causare problemi alla salute. Grazie all'utilizzo delle Stigx è possibile eliminare una volta per tutte il tabacco dalla vostra vita.

Il design ergonomico delle sigarette elettroniche offre le stesse soddisfazioni di una normale sigaretta di tabacco ed il vapore prodotto dalla nicotina liquida completa l'aspetto più terapeutico del semplice gesto di fumarsi una sigaretta (ma allo stesso tempo apporta all'organismo una dose di nicotina). Questo processo avviene senza la produzione di catrame, monossido di carbonio ed altre tossine, presenti invece nel fumo di sigarette di tabacco.

Questi piccoli dispositivi aiutano la vostra forza di volontà nel combattere la voglia di fumare tabacco, pur continuando ad apportare un determinato quantitativo di nicotina, a seconda delle esigenze. Avrete ora la possibilità di smettere di fumare sigarette, senza però rinunciare alla nicotina di cui sentite il bisogno.

Per quale motivo è più sicuro?

I processi che coinvolgono il funzionamento di una sigaretta elettronica della Stigx non comportano nessun tipo di combustione (la sostanza da inalare non arriva mai a bruciare). Sono le tossine e tutte le sostanze chimiche presenti nel fumo rilasciato dalla combustione del tabacco a rendere questa sostanza particolarmente nociva. Le e-cigarette della Strigx producono esclusivamente vapore, ovvero la vaporizzazione (evaporazione) degli e-liquid, senza raggiungere la temperatura di combustione. Questo innovativo sistema rilascia un vapore aromatizzato che non contiene particelle pericolose e la nicotina in esso presente aiuta a soddisfare la necessità di nicotina, senza però provocare problemi alla salute (patologie comunemente associate al fumo di tabacco). Con ciò, ci teniamo a sottolineare che è il fumo a creare seri problemi al nostro organismo e non la nicotina in sé.

Che ne dite di smettere definitivamente?

Le sigarette elettroniche della Stigx permettono ai fumatori di possedere uno strumento efficace con cui controllare la dose di nicotina di cui hanno realmente bisogno. È per questo motivo che la grande offerta di nicotina liquida aromatizzata viene suddivisa per il mercato a seconda della potenza. Le concentrazioni variano da e-liquid a e-liquid, e sarete voi a decidere se smettere definitivamente con la nicotina, diminuendo gradualmente la potenza degli e-liquid. Ovviamente, questo non sarà possibile senza un minimo di forza di volontà e di autocontrollo, ma sappiate che con la Stigx avete i migliori strumenti sul mercato con cui conseguire questo obiettivo. Per coloro che invece vogliono rinunciare fin da subito alla nicotina, ma non ai sapori e agli aspetti più terapeutici della vaporizzazione, consigliamo gli e-liquid "nicotina free". Grazie a queste sigarette elettroniche potrete rivivere le gioie legate al semplice gesto di fumare qualche boccata di vapore e non di fumo. Non importa dove vi troviate, l'importante è che non siate costretti a rinunciarvi.