Come funziona una E-Cigarette della Stigx

La e-cigarette (sigaretta elettronica) della Stigx è un dispositivo alimentato a batteria in grado di convertire un e-liquid (nicotina liquida) in vapore da inalare, simulando l'esperienza sensoriale di una normale sigaretta di tabacco. Viene ampiamente utilizzata come alternativa al fumo delle sigarette di tabacco, dato che non produce catrame, monossido di carbonio, cenere e tutte le tossine nocive che vengono normalmente rilasciate dalla combustione del tabacco.

Le sigarette Stigx sono composte da 3 parti principali:

1. Batteria
2. Atomizzatore
3. Clearomizer

Come si usa:

1. Premere il tasto sulla batteria 5 volte per attivare la batteria. Una luce colorata lampeggerà per alcuni secondi. La batteria è stata ora sbloccata ed è pronta per l'uso. Premere nuovamente il tasto ed aspirare in modo normale (Foto #7).
2. Non mantenere premuto il tasto per più di qualche secondo alla volta, altrimenti si potrebbe ridurre la durata di vita dell'atomizzatore.
3. Per bloccare la batteria, premere nuovamente il tasto della batteria 5 volte, in un intervallo di 2 secondi. La batteria è ora bloccata.

Il motivo per utilizzare questo sistema di protezione "5-click" è semplice: impedire che la batteria si possa attivare accidentalmente (ad esempio quando trasportate la vostra sigaretta elettronica Stigx in tasca).