Servizio clienti - Contattaci

Il servizio che offriamo è puntuale ed affidabile e non termina con la chiusura dell'ordine. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio professionale e personalizzato, durante tutto il processo d'acquisto dei prodotti Stigx (dall'inizio alla fine). Dedichiamo tutti i nostri sforzi ai nostri clienti per garantire loro tutta l'attenzione necessaria e i servizi di spedizione più convenienti e più veloci (assolutamente gratuiti).

Non avete letto male, tutte le nostre spedizioni sono gratuite!

Modalità e tempi di consegna:

Ordini contenenti e-cigarette della Stigx

Tutti gli ordini contenenti sigarette elettroniche della Stigx saranno spediti tramite corriere UPS, con servizio Track and Trace. Questa modalità d'invio include anche tutti gli accessori e gli e-liquid che vengono acquistati nel medesimo ordine. Questo servizio richiede, normalmente, 1-2 giorni lavorativi per la consegna del pacco, in tutti i Paesi a cui spediamo. Quando il prodotto viene spedito, vi verrà fornito il tracking number Track and Trace corrispondente al vostro ordine, consentendovi di monitorare il vostro pacco in ogni fase del percorso, dalla spedizione alla consegna.

Ordini non contenenti e-cigarette della Stigx

Nel caso venissero acquistati accessori e e-liquid senza includere una e-cigarette, la spedizione verrà realizzata attraverso il nostro normale servizio postale. Ciò significa che il pacco potrà tardare 2-6 giorni prima di essere consegnato, a livello internazionale.

Ordine minimo:

Al fine di poter offrire ai nostri clienti questi incredibili servizi gratuiti e per mantenere gli elevati standard qualitativi che ci contraddistinguono, richiediamo che venga effettuato un ordine minimo di almeno 20 euro. Questo vale per tutti i prodotti disponibili sulla pagina web della Stigx.

Send a message